mercoledì 13 giugno 2007

CARTOLINE


10 commenti:

Anonimo ha detto...

wow laura sono bellissime..mi raccomando fai una bella introduzione...e dici che la storia e autobiografica ahahahahah

Chiara Porri ha detto...

mammma mia....a vedere cose nuove mi viene quasi nostalgia....come se dovessimo ancora lavorarci...vabbè tanto faremo il seguito.

Anonimo ha detto...

be ragazzi dobbiamo fare il seguito...con riprese reali.io cho gia l idea...aahahah

Chiara Porri ha detto...

me piace tanto quella che sembra la confezione di una barretta di cioccolato....bella bella!!

Anonimo ha detto...

mentre io sono in studio a fare parlare due bolle di sapone..le mie dolci pulzelle sono nella calda e caotica roma ad ammirare il nostro primo festival..speriamo bene...YUUU

Chiara Porri ha detto...

...le tue pulzelle sono state un pò disastrose...ma sono sopravvissute...

Chiara Porri ha detto...

...anche se per un attimo abbiamo rischiato di perdere laura...e l'omino nel suo cervello...

Anonimo ha detto...

laura ha un omino nel cervello?

Chiara Porri ha detto...

non più...credo sia morto...

Anonimo ha detto...

no io nn sono morto...cosa dici....sono solo in vacanza...mmh