giovedì 10 maggio 2007

RICERCA PERSONAGGI




13 commenti:

Chiara Porri ha detto...

...quanti vecchi ricordi....

...lauretta....ma il tuo blog quando te lo fai??

Anonimo ha detto...

oooooooh ragazzi mi mancate tantissimo:)....londra e' cosi...strana ..anyway..spero di vedere tutti presto

Filippo Giacomelli ha detto...

questo blog è stato scopiazzatissssimo da quello di page...chiara oltre a giocare alla contessa dalla vestaglia di raso...gioca pure al conte giacomelli...hi hi hi

Filippo Giacomelli ha detto...

vogliamo il criceto

Chiara Porri ha detto...

e il giacomello a sua volta ha scopiazzato il blog di marla ve?.....è un giro viziosissimo.....

(però ho ammesso di aver scopiazzato...lo vedi che non sono sperba ma solo sopravvalutata di autostima??)

...il criceto posta ma non commenta...

Chiara Porri ha detto...

ops...superba....sperba sembra un'altra cosa...

Unknown ha detto...

Oh welcome!

Chiara Porri ha detto...

erniii....mi manchi....strano....quando facevamo il film non ti sopportavo più ed ero contenta che sparissi nella lontana londra...hi hi..

(inconvenienti sul lavoro...)

...dai...come ci si trova a CN?? fatto amicizie strane? dove sei stato?? ma ci sei andato a camden town?? ti dico che è bellissimo!!

Anonimo ha detto...

..sisi so andato a camdentown..carina si...preferisco angel...qui a cn si parlicchia..mah tutto ok tutto tranquillo....ma nnbo XSIIIIII ANCORA NO...CMQ A TITOLO INFORMATIVO..IL PRIMO FARSI IL BLOG SO STATO IO..E POI TUTTI A RUOTA DIETRO DI ME..E MO E' INUTILE CHE VE LA MENATE TU E IL GICOMELLI ..IHIIHHIHII

Chiara Porri ha detto...

...quando uno ha ragione ha ragione....rispetto per ernesto l'unico vero ispiratore dei bloggisti...

(senza dimenticare l'inventore del fu celebre e ormai dimenticato bloggafous...)

quando torni da london si fa un ritrovo dei treddisti...sempre che il criceto e quello di boing siano disponibili...

Chiara Porri ha detto...

aho!! ma 'ndo siete finiti?? io posterei qualcosa ma non ho molto materiale....lauretta!!! ernii!!! che state a fà!!?

Anonimo ha detto...

presto posto qualcosa nn te preoccupà

Chiara Porri ha detto...

ce l'ho fatta!!! ho postato il video!!! sò brava quanto er giacomello!!!